MONDO VISIONE MARKET
Mercato temporaneo d’Arte e Belle cose

24-25 novembre 2018
1-2 dicembre 2018
8-9 dicembre 2018

Cantù (CO), 29 ottobre 2018. Il luogo comune ritiene che la frase ‘Tutto ha un prezzo’ sia sensata e determini, in senso negativo, la tendenza all’acquisto compulsivo caratteristica della seconda parte del XX secolo.

A Mondovisione riteniamo che ‘Tutto ha un prezzo’ solo in alcuni giorni dell’anno, e, precisamente, solo in un paio di week end tra novembre e dicembre.

Mondo Visione Market, abbreviato in MVM, è il tentativo di creare uno spazio dove le persone possano acquistare opere d’arte, antiquariato, modernariato e brocantage direttamente nella nostra sede e sulle nostre scrivanie (le quali, probabilmente, saranno anch’esse in vendita).
Dalle 10.00 alle 21.00 per tre weekend e in orario d’ufficio nei giorni infrasettimanali sarà possibile recarsi nella sede MONDOVISIONE di Via Tripoli 2/a a Cantù (CO) ed acquistare tutto, ma proprio tutto, ciò che esporrà un cartellino: opere d’arte, modernariato, libri, dischi, brocantage e articoli vintage. I pezzi in vendita saranno esposti in collaborazione con artisti, negozi e società e acquistabili direttamente rivolgendosi ai responsabili presenti in sede e alla cassa che sarà allestita per l’occasione.
Sarà possibile, nel cortile della nostra sede, rilassarsi e rifocillarsi con alcune specialità locali e assaggiare le birre artigianali di @Birra Gaia

Mondo Visione Market
via Tripoli 2/a, Cantù (CO)
aperto nei giorni 24-25 novembre e 1-2 dicembre dalle 10.00 alle 21.00 e in orario d’ufficio nei giorni infrasettimanali compresi tra i due week end.

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:
031 3515079
info@mondovisione.org